Trattamento della vista. Metodi di trattamento popolari
Trattamento della vista. Metodi di trattamento popolari
Con difetti di rifrazione della luce, i raggi di luce, passando attraverso la cornea e la lente, vengono rifratti in modo che non si concentrino sulla retina. Con miopia, i raggi si riuniscono davanti alla retina( miopia); con ipermetropia – dietro la retina (ipermetropia). Con l’astigmatismo, il sistema ottico dell’occhio non sarà sferico (di solito la causa è una violazione della sfericità della cornea).

Trattamento della vista alcuni di questi difetti sono congeniti e dovuti geneticamente, mentre altri sono il risultato della perdita dell’elasticità e dell’estensibilità della lente e di altre strutture anteriori dell’occhio, che normalmente si allungano e si accorciano per rifrangere correttamente i raggi di luce. Questi difetti si verificano singolarmente o in un complesso. Possono essere regolati con occhiali o lenti a contatto. In alcuni casi, è possibile un trattamento chirurgico.

L’indebolimento della vista può essere osservato a qualsiasi età. Un ruolo importante nel deterioramento della visione è svolto da un fattore ereditario, così come le malattie infettive trasferite, la modalità di lettura sbagliata (al buio, sdraiato, nel trasporto, al computer, ecc.).

L’indebolimento della vista, le mosche davanti agli occhi possono essere sintomi di un tumore della ghiandola pituitaria, malattie oncologiche.

Ipermetropia.
Con ipermetropia, la distanza dalla superficie esterna dell’occhio alla parete posteriore è troppo piccola, quindi i raggi di luce si concentrano dietro la retina. Pertanto, la corretta messa a fuoco della luce da soggetti ravvicinati non è possibile senza lenti correttive.

Miopia.
Con la miopia, la distanza dalla superficie esterna dell’occhio alla parete posteriore è troppo grande, quindi la luce si concentra davanti alla retina, rendendo impossibile una visione distinta di oggetti lontani senza lenti correttive.

Astigmatismo.
La causa comune dell’astigmatismo è l’irregolarità sulla superficie corneale, che fa sì che la luce passi da diverse angolazioni e focalizzi in punti diversi. Una visione distinta di oggetti vicini e lontani senza lenti correttive è impossibile.

Trattamenti tradizionali per miopia, ipermetropia, astigmatismo.
Occhiali o trattamento chirurgico, in particolare il trattamento laser.

Trattamenti non tradizionali e popolari per l’indebolimento della vista
Mescolare il succo di cipolla e miele in un rapporto di 1:1 e questa miscela per lubrificare 1-3 volte al giorno le palpebre con deterioramento della vista.

Succo fresco dalle foglie di prezzemolo mescolato: con succo di carota in un rapporto di 1: 3, Prendere 1 tazza 2 volte al giorno in caso di deterioramento della vista.

Rimedi casalinghi per il trattamento di miopia, ipermetropia e astigmatismo
Con miopia, ipermetropia e astigmatismo, dovresti bere succhi dalle seguenti verdure ed erbe: carote, barbabietole, cetrioli, sedano, cicoria, prezzemolo, spinaci, mirtilli, aglio, aneto. È anche utile mangiare queste verdure ed erbe fresche.

Quando si lava delicatamente con una manciata di spruzzi d’acqua fredda sugli occhi (fino a 40 volte). Questo esercizio aumenta la circolazione del sangue negli occhi.

Ci sono mirtilli freschi o marmellata di mirtilli 2-3 cucchiai 3-4 volte al giorno. I mirtilli migliorano l’acuità visiva, riducono l’affaticamento degli occhi durante il lavoro.

Ci sono ciliegie fresche, fare lozioni per gli occhi dalla polpa di ciliegie per il trattamento di miopia, ipermetropia e astigmatismo.

Erbe e tasse per il trattamento di miopia, ipermetropia e astigmatismo vista rimedi popolari
Versare 2 cucchiaini di foglie di mirtillo 1 tazza di acqua bollente, insistere 1 ora, filtrare. Bere 0,5 bicchieri 2 volte al giorno da miopia, ipermetropia e astigmatismo.

Versare 50 g di erba ochanka 1 L di acqua bollente, insistere 3 ore. Prendi un bicchiere 0,5 3-4 volte al giorno da miopia, ipermetropia e astigmatismo.

Trattamento delle alghe
Preparare tre cucchiai di alghe chiamate “Fucus” in un thermos e lasciare riposare durante la notte. Preparare gli stampi per il ghiaccio. Versare l’infusione finita su stampi di forma quadrata e mettere nel congelatore. Ogni sera prima di andare a letto, strofinare intorno agli occhi con un cubetto di ghiaccio dall’infusione. Applicare questa procedura per 1 -2 settimane. Se l’acqua dal ghiaccio entra nell’occhio, non aver paura-non c’è danno da questo, solo beneficio. Questo metodo di trattamento aiuta molto quando gli occhi fanno male. Particolarmente raccomandato per coloro che hanno una lente offuscata.

Restituisci una buona vista – lavati con la rugiada fresca del mattino.
Se hai gli occhi fortemente lacrimati, e allo stesso tempo stai vivendo un forte dolore, c’è un altro vecchio rimedio popolare – raccogli la rugiada dalle foglie al mattino presto e lavala bene con i tuoi occhi.

Trattamento indiano con argilla.
Gli antichi saggi indiani hanno da tempo stabilito che l’acqua e la terra hanno un effetto benefico sulla salute umana. Hanno imparato a usare le proprietà curative dell’argilla e i loro metodi di trattamento aperti sono arrivati ai nostri giorni. Per curare gli occhi e migliorare la vista, è necessario applicare contemporaneamente le stesse proporzioni di argilla sulla nuca, sulla fronte e sugli occhi. Per prima cosa dovrai preparare l’argilla.

Raccogli l’argilla nel bacino. Dovrebbe asciugarsi completamente. Dopo di ciò, frantumalo in piccoli pezzi. Riempilo con acqua in modo che 1 centimetro rimanga sopra l’argilla. L’argilla dovrebbe stare a temperatura ambiente. Attendere fino a quando non si appassisce e può essere impastato con le mani. Mescola l’argilla con le tue mani. Ricorda, questo è molto importante-interferiamo solo con le mani, senza oggetti estranei. Vedi che l’argilla era omogenea e che non ci fossero grumi. L’argilla dovrebbe essere spessa e non diffondersi. Stendere un panno di lino sul tavolo. Guarda quanto è grande il tuo sito di infiammazione nell’occhio. Fai una torta leggermente più grande con uno spessore di circa 3 centimetri. Chiudi l’occhio e metti una torta di argilla su di esso. Puoi lasciarla per 3 ore. In nessun caso, non mettere l’argilla sull’occhio aperto. Una volta che l’argilla si asciuga e diventa facile, puoi rimuovere l’impacco. Spara tutto in una volta in modo che non ci siano pezzi rimasti. Risciacquare accuratamente gli occhi con acqua bollita.

Migliorare la visione

1. Tutto ciò che fa bene al corpo è utile anche agli occhi.

2. Gli esercizi per il corpo hanno un effetto benefico sugli occhi, ma gli occhi non sono mai abbastanza di questi esercizi — hanno bisogno anche di loro.

3. Gli esercizi per gli occhi hanno il loro pieno effetto, cioè rafforzano e sviluppano la vista, solo se li esegui sistematicamente-ogni giorno e più volte durante il giorno. Per ripristinare la salute, compresa la salute degli occhi, ci vuole molto tempo, ma chi vuole essere sano, Trova il tempo.

4. L’affaticamento degli occhi è una delle espressioni dell’affaticamento generale del corpo. Gli occhi, come ogni organo, hanno bisogno di riposo: la capacità stessa degli occhi di lavorare implica il loro riposo, e il riposo per loro è il rilassamento della psiche, l’esercizio fisico e il sonno. Gli occhi sono auto-riparabili e auto-guariti.

5. La base di tutti i disturbi visivi è la tensione e la tensione della psiche. La visione perfetta è acquisita solo dal rilassamento. Fai un rilassamento, un umore regolare e gioioso con lo stile e la norma della tua vita, se vuoi riconquistare una visione sana.

6. La luce del sole e la visione del campo nero con gli occhi chiusi sono due potenti leve per ripristinare e mantenere una visione sana.

7. Gli occhiali sono l’espressione dell’impotenza e dell’impotenza dell’oftalmologia ufficiale. Sono la chiave per un ulteriore deterioramento della vista. Quindi se vuoi toglierti gli occhiali, toglili. Ricorda che l’intera differenza tra stampelle e occhiali è che le stampelle non possono più rovinare l’andatura, mentre gli occhiali rovinano la vista incessantemente e inevitabilmente.

8. Gli occhi — non è solo l’organo della vista e non solo «specchio dell’anima», ma anche strumento con cui possiamo gestire il tuo stato d’animo, è sottile regolatore di stato mentale. Il controllo della tua vista è il controllo della tua psiche. Pertanto, controllando il proprio punto di vista, è possibile controllare non solo se stessi, ma anche altre persone.

9. La bellezza degli occhi non è una conseguenza della colorazione e della guida delle ombre, ma un’espressione della bellezza spirituale e della ricchezza spirituale dell’individuo.